Chi siamo


Fotor_150523442859287Elena Brezza
nasce a Cattolica (Rn) nel 1983, già all’ età di 11 anni inizia il suo percorso di crescita personale con un corso di dinamica mentale e di visualizzazioni creative, che la portano a gioire della Vita e a comprendere che le cose non sono mai come sembrano e che il viaggio interiore alla scoperta di sè può essere un viaggio meraviglioso!Inizia ufficialmente gli studi nel settore non convenzionale nel 2005.

Dopo aver conseguito il diploma superiore di Istituto d’ Arte, la sua formazione comprende la qualifica in kinesiologia emozionale come Consulente e Istruttore dei primi 4 livelli del sistema One Brain (Three in One Concepts – Toutch For Health) – 2008.

Nella primavera dello stesso anno, ha avuto il primo approccio con il sistema Body Talk ed è stato davvero “amore a primo tocco” perchè ne ha compreso sin da subito l’ efficacia e la dolcezza! Grazie ai risultati ottenuti come cliente, inizia il suo percorso triennale come studente.

Ha frequentato corsi di Aromaterapia, sperimentando l’uso di oli essenziali ed essenze floreali – 2009. Nel 2010 diventa Diksha Giver.

Nel 2011 realizza come coordinatrice e istruttrice il seminario “Ricolora la tua Vita” – Corso di rilassamento con tecniche di visualizzazione creativa, dinamica mentale ed esercizi di meditazione.

In questi anni di continua formazione la sua conoscenza spazia in abiti come la Floriterapia con Fiori di Bach, Fiori Australiani, Fiori Californiani, Fiori Himalayani, Fiori dell’Alaska, Fiori del Vian,  medicina cinese, meridiani, punti di agopuntura, riequilibrio dei chakra, orologio cinese, feng shui, medicina dell’ habitat con identificazione e riequilibrio geopatie ambientali, approccio costituzionale, fitoterapiairidologia costituzionale e psicosomatica,  alimentazione costituzionale, morfopsicologia, kinesiologia applicata ed emozionale, PNLPNEI, visualizzazione creativa e dinamica mentale, massaggio antistress, massaggio ayurvedico abyanga e con pinda sweda, massaggio emozionale con Essenze Floreali, riflessologia plantare e palmare, massaggio con bambù, linfodrenaggio olistico, metamerico, metamorfico e auricoloterapia (o riflessologia auricolare).

Nel giugno 2016, ha terminato, certificandosi con il massimo dei voti, il percorso quadriennale presso l’Istituto di Medicina Naturale di Urbino (http://www.naturopatiaitaliana.it/).

Ha sostenuto l’esame ed è iscritta al R.I.N. (Registro Italiano Naturopati) ed è membro dell’A.I.N. (Associazione Italiana Naturopati) n° 0252

Attualmente è iscritta e frequenta il primo anno presso l’Accademia Massaggi Olistici (AMO) di Arezzo.

Norma Uni 11491

Professionista disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n°4


 

“Nel profondo del cuore di ogni essere umano c’è la consapevolezza che la Vita potrebbe offrire molto di più! Ma molte persone vivono questo potenziale cambiamento con timore; vivono così un senso di inadeguatezza, stress, ansia, sconforto e insoddisfazione! Il vero cambiamento avviene quando riusciamo a ricolorare la nostra Vita con la scoperta di ciò che siamo in realtà, di quali sono le nostre qualità e i talenti!Così sarà possibile trasformare le nostre paure e ansie in gioia e soddisfazione per la nostra Vita!” 

– Elena –